ValerioBI Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Ciao a tutti, mi aiutate a capire per favore? ottengo sempre questo errore stampando un file.stl (PETG), se stampo altre cose non ho alcun problema, ora ho effettuato i seguenti controlli 1) Il bed arriva tranquillamente a 150° da menu 2) Ho provato a far sistemare il file.stl per verificare se ci siano errori su un sito online (Stesso Risultato) 3) Ho provato a cambiare le proporzioni in cura (aumentandole del 10%) (Stesso Risultato) Vorrei avere da voi qualche suggerimento; c'è un'altro modo per verificare se il sensore di temperatura del bed sia effettivamente funzionante? lo cambio comunque sia a scanso di equivoci? Questo e' il file in Cura Cita
FoNzY Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 50 minuti fa, ValerioBI ha scritto: mi aiutate a capire per favore? non il file il problema ma il piano della stampante, per qualche ragione non sale di temperatura come la stampante si aspetta e quindi va in errore... Prova a fare un pid autotune del bed... Cita
ValerioBI Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa Ok grazie, non sono in grado di farlo, sono un principiante 🙂 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.