Vai al contenuto

Prima stampante a resina


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

Praticamente è la sezione ufficiale di pezzi danneggiati e resi ma venduti così com’erano? Non è un po’ un azzardo?

dipende cosa devi fare con quella stampante. Ad esempio, io sto cercando (a tempo perso) una Ender 5/pro refurbish/rotta perche mi interessa solo lo chassie e non l'elettronica, quindi meno la pago piu' sono contento. L'idea e' creare una coreXY di "piccole" dimensioni ad un prezzo contenuto. Ovvio che se la comperi come prima stampante ti prendi si un bel rischio se nn hai esperienza. Altri utenti comperano le refurbish per rimetterle a nuovo e regalarle/rivenderle..... i motivi possono essere tanti e dipende molto dalle esigenze che hai

Se vuoi la prima stampante e nn hai (o hai poca) esperienza io nn acquisterei una refurbish a meno che nn ti piace vivere pericolosamente 😄

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se poi usata è una a resina e non sei minimamente esperto vuol dire andarsi a cercare guai sicuri.

@eaman ha ragione, prendi una Elegoo ricondizionata direttamente dal loro sito, almeno hai un anno di garanzia e assistenza sicura

4 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

Praticamente è la sezione ufficiale di pezzi danneggiati e resi ma venduti così com’erano? Non è un po’ un azzardo?

se sei minimanente esperto no

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

Praticamente è la sezione ufficiale di pezzi danneggiati e resi ma venduti così com’erano? Non è un po’ un azzardo?

LE refurbished e quelle "ok" sono funzionanti e in garanzia, solo ritornate.

Poi ci sono quelle variamente scassate: se sei capace di metterle a posto economicamente sono l'ideale per utenti esperti che hanno dei ricambi in casa. Io ne ho comprate un paio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

quindi nemmeno le good used giusto?

io tendo a stampare statuette grandi, anche se magari componibili, mi consigliate di partire comunque da una mars o mi consigliate di partire direttamente con una saturn?

Modificato da Lorenz_Keel
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...