Vai al contenuto

Prima stampante a resina


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto:

mi ha mandato solo immagini possono andare bene?

classiche foto da chi non sa' quello che fa' 😅

comunque bastano peer capire che non ci sono difetti maggiori, non vedo pixel bruciati ed anche se sembra la luce provenga da solo un lato credo sia solo il telefono che è andato in crisi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

“I fuffa guru” è bellissima

comunque non so bene quanto la userò al momento è più curiosità, la macchina per pulire e indurire volendo potrei usarla anche con un eventuale rimpiazzo no?

non ho capito... rimpiazzo di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ho scritto col cellulare mentre ero più addormentato che sveglio.

intendevo dire: ora come ora sono più che altro curioso di provare a stampare a resina ma tendenzialmente con la mia cr10 stampo statuette di grandi dimensioni, quindi mi chiedevo se comprando un pacchetto con quella stampante e la wash & cure quest'ultima sarebbe stata riutulizzabile qualora avessi preso una stampante più grande per rimpiazzare, in futuro, questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto:

la wash & cure

di solito sono pensate per ospitare la dimensione massima stampabile da "un modello di stampante" ma oltre alle dimensioni fisiche del pezzo puoi usarla con tutte le stampanti

Modificato da FoNzY
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...