Vai al contenuto

anycubid photo mono 4k - stampa si piega verso i supporti


tetesco

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, tetesco ha scritto:

Ciao, grazie mille @FoNzY!

referirei provare il tuo prima di configurarne uno mio,

se possibile ti chiederei di manrami un wetransfer o scaricarlo via email

mia email: 

grazie!

cancella la mail dal messaggio senno' lo spam ti inonda

Link al commento
Condividi su altri siti

io butto li i miei 2 cents...

uso Lychee slicer in versione non pro e Lychee ha tre sciccose funzioni:

1. quando ho importato il pezzo mi ha detto che era rovinato e l'ha riparato

2. ha l'auto orientamento del pezzo sul piatto

3. ha la generazione dei supporti e dei rinforzi ai supporti completamente automatica

e questo è il risultato, chiaramente per la mia stampante che è una Anycubic M3

 

lychee.png

ah... ed io NON l'ho svuotato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @FoNzY il pezzo è venuto moolto bene, grazie mille!!

Esiste da qualche parte (anche su questo blog) un tutorial / readme su come impostare questi parametri in funzione del disegno? Mi pare di capire che sia fondamentale conoscere alcuni principi che io palesemente ignoro

Grazie ancora!

Cia @Killrob grazie mille, farò anche questa prova!

Avevo letto da qualche parte di non usare auto orientamento del pezzo, ma riproverò sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, tetesco ha scritto:

Esiste da qualche parte (anche su questo blog) un tutorial / readme su come impostare questi parametri in funzione del disegno? Mi pare di capire che sia fondamentale conoscere alcuni principi che io palesemente ignoro

purtroppo ci vuole esperienza e tanti fallimenti, i concetti base li trovi in giro per il web. forse il consiglio piu' utile è quello di aumentare l'esposizone, perdi un po' di tempo ma rispetto ad una stampa fallita ne risparmi tantissimo ed una resina piu' dura ti perdona molti errori

p.s. i fori li puoi tappare usando la stessa resina, un po' di resina sul buco con uno stecchino, passaggio rapido sotto al sole o con penna uv

Modificato da FoNzY
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...