Vai al contenuto

tetesco

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di tetesco

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. @FoNzYgrazie mille per i consigli! Farò un po di prove, sperando di migliorare sempre di più
  2. Ciao @FoNzY il pezzo è venuto moolto bene, grazie mille!! Esiste da qualche parte (anche su questo blog) un tutorial / readme su come impostare questi parametri in funzione del disegno? Mi pare di capire che sia fondamentale conoscere alcuni principi che io palesemente ignoro Grazie ancora! Cia @Killrob grazie mille, farò anche questa prova! Avevo letto da qualche parte di non usare auto orientamento del pezzo, ma riproverò sicuramente
  3. Ciao, grazie mille @FoNzY! referirei provare il tuo prima di configurarne uno mio, se possibile ti chiederei di manrami un wetransfer o scaricarlo via email grazie!
  4. @FoNzY screenshot in allegato, ti ho messo anche il verso di stampa per comodità Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando!
  5. CIAO @FoNzYho fatto alcune prove. Ho stamapato il cubo di anycubid di prova ed è letterlamente perfetto! Ho stampato poi con gli stessi parametri il mio pezzo e come al solito la parte vicina ai supporti di deforma notevolmente, inoltre, il pezzo essendo stampato con la parte tondeggiante verso l'alto si è "aperto" ed ora non è più 90 gradi ma 95-96° In allegato alcune foto, secondo te dove sto sbagliando?
  6. Ciao @FoNzY, grazie mille, farccio alcune prove e ti aggiorno grazie ancora!
  7. ciao grazie mille per la risosta, ti confermo che quella è l'inizio, la parte con i supporti. I fori sono degli scarichi per fare scolare la resina poichè la parte piena solamente al 20-30% Hai qualche consiglio su come milgiorare quella parte della stampa?
  8. Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuovo di questo mondo e sto cercando di imparare. Ho stampato diverse volte, la qualità di stampata è veramente precisissima ma verso la fine il pezzo si deforma in modo molto marcato al punto da non essere più utile ai fini meccanici (che è lo scopo principale per il quale ho acquistato la stampate). Modello stampante: photon mono 4k Resina: resina anycubic standard slicer: lychee setting standard per la stamapnte Se può essere utile ho fatto anche alcune prove di rotazione del pezzo, hanno migliorato il problema ma non lo hanno risolto. Qui di seguito qualche foto, alcune in cui si vede bene la alta qualità della stampa e poi le parti deformate. Se mi poteste dare consigli su cosa indagare vi sarei molto grato
×
×
  • Crea Nuovo...