Vai al contenuto

Creality pad e CR10 modificata


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho una CR10s modificata con skr 1.4, sensore abl e doppio drive per z, hemera extruder. Ora, sembra tutto facile ma ho molti dubbi, nel senso che nelle stampanti predefinite, chiaramente, non trovo la mia e dovrei crearla ex novo. Il chipset é in configurazione ma, mi chiedo, per tutte la altre cosa da aggiungere, tipo abl, estrusore hemera...etc, dove vado a modificare il .cfg e soprattutto dove trovo i valori giusti da aggiungere..? Grazie a chi mi aiuterà.

Modificato da Harlem68
Link al commento
Condividi su altri siti

immagino tu stia parlando di Klipper, corretto? Se e' cosi', io partirei dal sample config della scheda madre e da li andrei a modificare i singoli parametri dell'estruore e della sonda. Per quelle parti puoi fare in due modi,

1) cerchi in giro una config gia' fatta e la adatti alla tua configurazione
2) te la crei partendo dalla documentazione di Klipper e dal pinout della scheda

ho fatto una ricerca a caso x "Klipper hemera" e qualcosa salta fuori con ad es questo

https://github.com/Clank50AE/Clanks-Klipper-Configs/blob/master/SideWinder X1 BLTouch E3D Hemera.cfg

nn ho idea se sia il tuo caso, ad ogni modo e' una base di partenza 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Grazie per la risposta. Si, parlo di klipper della creality pad. Quello che volevo fare infatti era cercare un file già fatto o perlomeno molto adattato ma non ne ho trovati o meglio, forse non ci capisco molto...Marlin per i miei gusti é molto più semplice o forse ancora non sono entrato nell'ottica...

Ora provo a cercare come mi hai detto e ...spero di concludere qualcosa ..

Buona giornata 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...