Vai al contenuto

Harlem68

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Harlem68

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • One Year In
  • First Post
  • Dedicated Rare

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Grazie Kill...ci guardo e vedo di inserire i PIN corretti....
  2. Ciao. Si, ho tralasciato zmb perche non é altro che il parallelo di zma. Per avere due distinti Z il secondo devo per forza collegarlo a E1m e configurarlo così avrai la Z indipendente. Sono certo perché con Marlin funzionava ed era settata così
  3. In tutto ho 5 driver, x,y,Z,E0, E1. Nell'E1 c'è la seconda z fisica.
  4. 😁..hai ragione...ma sono talmente tanti i problemi che.ho che.non so da dove iniziare .. Dialogo con la stampante dal pad e modifico il file .cfg da PC direttamente via ip con il pad. Ho caricato il .cfg di creality che poi ho modificato con i file trovati in rete..quindi dual_z, driver 2209...chiedo.. c'è una logica su come inserire i comandi..?..ovvero....se aggiungo, io li chiamo comandi, per esempio una seconda z, la devo mettere subito dopo la prima z..?..scusa ma in rete sembra tutto facile ma.poi solo per caricargli il file .bin generato dal pad ci ho messo settimane.... Grazie.
  5. Ciao, chi mi aiuta di Voi a risolvere i problemi che ho con SKR1.4 turbo e Klipper su Creality Sonic Pad..? Offro una pizza...:-)) Ho dual Z e sensore di livellamento Abl....Un grazie in anticipo..
  6. Ciao. Grazie per la risposta. Si, parlo di klipper della creality pad. Quello che volevo fare infatti era cercare un file già fatto o perlomeno molto adattato ma non ne ho trovati o meglio, forse non ci capisco molto...Marlin per i miei gusti é molto più semplice o forse ancora non sono entrato nell'ottica... Ora provo a cercare come mi hai detto e ...spero di concludere qualcosa .. Buona giornata
  7. Ciao a tutti. Ho una CR10s modificata con skr 1.4, sensore abl e doppio drive per z, hemera extruder. Ora, sembra tutto facile ma ho molti dubbi, nel senso che nelle stampanti predefinite, chiaramente, non trovo la mia e dovrei crearla ex novo. Il chipset é in configurazione ma, mi chiedo, per tutte la altre cosa da aggiungere, tipo abl, estrusore hemera...etc, dove vado a modificare il .cfg e soprattutto dove trovo i valori giusti da aggiungere..? Grazie a chi mi aiuterà.
  8. Grazie per le risposte. Anche io pensavo questo eppure lo slicer c'entra eccome. Stampando un esempio se lascio lo slicer di default la stampante reagisce con le velocità e accelerazioni dello slicer scattando per ogni movimento bypassando i settaggi della macchina....
  9. Ho una cr10s ma oramai di originale non ha più nulla. Ho una skr turbo, 2209 come driver e un Hemera come estrusore. Monto un Marlin 2.0.7 ma non ho mai abilitato il linera advance. Pensavo di installare l'ultimo Marlin ma mi sono invaghito per il tablet klipper....vediamo un po'.... Cmq probabile che questi slicer siano pensati e settati per le ultime diavolerie tecnologiche di Bamboo e K1 varie....
  10. Buonasera a tutti. Sto provando nuovi slicer e ho un problema comune. Gli slicer sono della stessa famiglia ovvero, PrusaSlicer, OrcaSlicer, SuperSlicer. Problema al quale non trovo soluzione é quello della foto, ovvero, gli angoli non sono a 90°..e questo é comune a tutti e tre. Inoltre é presente anche un'altra problema che é quello che il primo layer non si attacca al perimetro. Mi chiedo, questi slicer nascono per le ultime stampanti quali K1, Bamboo etc, come mai hanno questi settaggi non corretti..?..Chi riesce a rispondermi mi aiuta alla grande.!.. Ciao.
  11. Ciao. Si, salvo i settaggi con M500... Inoltre, salvo anche attraverso la stampante stessa. Se spengo e riaccendo tutto ok....salvo che dopo la prima stampa, lunga o corta che sia, mi ritrovo il problema.. Hai fatto bene a chiedere visto che non ho specificato.
  12. Ciao a tutti. Ho una CR10S con Marlin 2.0.7 e sensore ezabl. Ho un problema che mi affligge da molto tempo. Una volta calibrato il sensore ezabl la stampa successiva viene in modo ottimo e tramite la procedura fine dell'altezza me la regolo a piacimento. Bene, la stampa successiva invece mi ritovo che l'estrusore non è più all'altezza della stampa di prima ma si è alzato e devo ritarare l'altezza attraverso la procedura "fine" durante l'avvio di stampa....alla terza stampa ancora una volta il sensore si trova a una distanza maggiore di quella precedente.... Dove sbaglio..? Un grazie a chi mi aiuterà.
  13. ...Carina ma...la monorotaia non si può guardare.....
×
×
  • Crea Nuovo...