Vai al contenuto

installazione bltouch ender 3


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ho una ender 3, con bltouch antclabs v3.1. improvvisamente mi si è bruciata la scheda  ed ho dovuto sostituirla. ho ricomprato la stessa scheda (una creality v4.2.7).  Ammetto che sono abbastanza nabbo in questo settore. ho installato i firmware forniti dalla creality, ma non riesco a farla funzionare. qualcuno mi può aiutare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dnasini ha scritto:

con una descrizione cosi', che genere di risposta ti aspetteresti? Dacci almeno qualche informazione su cui fare delle supposizioni.....

mi scuso. ma me ne intendo proprio poco, sapreste indicarmi qualche guida che mi possa aiutare nell'installazione del firmware? sembra che quello fornito vada modificato ed onestamente ci capisco poco niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai una stampante stock e hai acquistato la stessa identica scheda che avevi prima, se hai eseguito correttamente i cablaggi, dovresti poter installare il fw Creality dal loro sito e iniziare a stampare.

Qui trovi una delle n guide per farlo

Se vuoi invece ricompilarti il fw questo e' un altro discorso e la cosa richiede un po' piu' di conoscenze, ma e' cmq fattibile

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...