Vai al contenuto

Ender 3


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.........dopo tanto tempo che non ci sentiamo ( ma vi seguo sempre ) ho un piccolo problema: ho una ender 3 e debbo dire che funziona molto bene, ma purtroppo non riesco ha capire come fare per avere supporti fini e semplici da togliere, specifico che come slicer uso prusa slicer e come programma devo dire che è ottimo. Un consiglio su come fare è bene accetto da tutti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Purtroppo x i supporti non c'e' la ricetta. Bisogna fare delle prove. Io mi sono disegnato 2 bridge uno a campata dritta e l'altro ad arco. Da li, partendo dai settaggi di default, ho cominciato a sperimentare fino a che nn ho trovato la combinazione che reputavo migliore x me

principalmente i parametri a cui prestare attenzione sono:

- distanza tra supporto e parete del pezzo e distanza tra top layer del supporto e del pezzo
- la quantita' di toplayer del supporto (non meno di 3
- flusso toplayer supporto (maggiore e' puo' la superficie del pezzo e' liscia ma piu' difficile da staccare)
- matrice del toplayer supporto (concentrico, lineare, .....)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...