Vai al contenuto

collegamento USB con artillery X2


Messaggi raccomandati

Posso provare a compilarlo il problema, per me, è immettere i giusti riferimenti per l'hardware della X2, soprattutto ABL touch e schermo TFT.

Posso guardare nel firmware attuale se riesco a capire i nomi che sono inseriti?

Poi magari ci sono da cambiare tutti i connettori perché non entrano(anche se questo mi preoccupa meno)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, EugenioCap ha scritto:

Si c'è, ma per quanto riguarda la sceda, è sufficiente mettere il nome giusto al posto di Artillery Ruby?

Per esempio BOARD_BTT_SKR_MINI_E3_V2_0

Dovrebbe, tutti i PIN dovrebbero essere definiti nella definizione della scheda, sostanzialmente quelle schedine fanno tutte la stesse cose: 4 drivers, scaldare, end-stop...

Poi se come detto te prendi una SKR puoi trovare qualcuno che ha fatto un file di config per la tua stampante con quella scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie, proverò a googlare qua e la, oppure potrei acquistare la stessa scheda che monto, nuova e sperare che funzioni il collegamento USB, funziona a tutti!, a quanto pare sono l'unico che ha questo problema e quindi  mi viene da pensare ad un difetto della scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, EugenioCap ha scritto:

funziona a tutti!, a quanto pare sono l'unico che ha questo problema e quindi  mi viene da pensare ad un difetto della scheda.

Ah! Vallo a sapere...

Io da qua penserei a problemi dell'host usb o del cavo, ma te l'hai provata...

Io comprerei una SKR, ma io il firmware me lo faccio da solo.

Modificato da eaman
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Purtroppo non ho abbastanza competenze per farmi il firmware da solo.

Dopo aver provato con la SWX2, ho aggiornato il Marlin di un'altra stampante (Geeetech A20) con l'ultime versione Bugfix( è stata l'unica a funzionare) che usa gli stessi driver USB, collegata alla stessa porta e me l'ha vista subito.

Ho solo un problemino, quando accendo la stampante ho la voce "resume print" invece di print from SD, quindi devo fare resume print e poi stop print e quindi posso procedere normalmente.

Forse avrei dovuto aprire un'altra discussione. 

Modificato da EugenioCap
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...