Vai al contenuto

Niubbo duro e puro ^_^ ignorante come una capra!


g0ldr4k3

Messaggi raccomandati

eh...appena riesco a montarla e a provarla....ho giusto rotto un pezzo del robottino puliscicasa....ma non trovo niente in giro da stampare come ricambio.... ho fatto la cavolata di tirarlo su dalla piccola torretta dove c'e' il laser del lidar e ovviamente l'ho rotto..... ma NON trovo ne il ricambio ne un file da stampare... 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, g0ldr4k3 ha scritto:

eh...appena riesco a montarla e a provarla....ho giusto rotto un pezzo del robottino puliscicasa....ma non trovo niente in giro da stampare come ricambio.... ho fatto la cavolata di tirarlo su dalla piccola torretta dove c'e' il laser del lidar e ovviamente l'ho rotto..... ma NON trovo ne il ricambio ne un file da stampare... 😞

=

 

Modificato da eaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...