Crackdown Inviato 22 Novembre 2023 Condividi Inviato 22 Novembre 2023 (aggiornato) Buongiorno a tutti, vorrei porre un quesito ha chi è più esperto di me sul prezzo delle stampanti qidi. la domanda è questa: Perché i modelli vecchi di stampanti qidi costano di più di quelli nuovi ? guardando le caratteristiche di quelle nuove sono migliori delle vecchie. guardando nel loro sito si possono vedere prezzi e caratteristiche. grazie a chi saprà darmi una risposta. saluti. Modificato 22 Novembre 2023 da Crackdown Errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crackdown Inviato 22 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2023 Nessuno conosce queste stampanti ? aggiungo il link al sito: https://eu.qidi3d.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Novembre 2023 Condividi Inviato 22 Novembre 2023 si che le conosciamo e probabilmente lo fanno per spingere più sui nuovi modelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crackdown Inviato 23 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2023 Tra la x plus 3 e la x max quale prendereste ? secondo voi è possibile aggiungere il secondo estrusore nelle stampanti sopracitate ? ho visto che hanno la stessa scheda madre e che è presente la porta extr2 ma poi non so se il firmware va modificato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 se prevedi di aver bisogno di un piatto da 330X330 la max, altrimenti la plus che ha comunque un piatto dignitoso e rispetto alla max non ha il filtro dell'aria, ma costa decisamente di meno (con il coupon del 5% sta sui 570€). sul secondo estrusore non sono un esperto, se si può fare credo sia necessario violentare abbastanza l'elettronica e soprattutto la meccanica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crackdown Inviato 23 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2023 Ok ma perché i modelli più vecchi costano molto di più dei nuovi??? questo non riesco a capire, mi sembra un controsenso… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 Si vede che tot anni fa progettare e costruire una corexy costava di piu'. Oggi puoi comprare una cartesiana a 150e, anni fa una in legno ne costava 800e. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 Le logiche commerciali a volte sono controintuitive, magari mantenere in piedi più linee di produzione e di assistenza costa molto di più del guadagno di vendere a sconto macchine vecchie. Tieni conto che la prima versione della plus 3 è stata ritirata da Qidi per palesi problemi di progettazione. Se ho letto bene hanno restituito il pagato ai clienti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crackdown Inviato 23 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2023 La prima versione non so come andava e quindi credo a quello che dici . le ultime dalle recensioni che ho visto pare vadano molto bene. sul tenere in piedi vecchie linee di prodotti ad un prezzo più alto di quelli Nuovi non mi hai convinto. È come se una casa automobilistica facesse pagare di più una vecchia auto a benzina euro 5 rispetto a una nuova ibrida euro 6 non sta ne in cielo né in terra….. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Novembre 2023 Condividi Inviato 23 Novembre 2023 9 minuti fa, Crackdown ha scritto: sul tenere in piedi vecchie linee di prodotti ad un prezzo più alto di quelli Nuovi non mi hai convinto. Allora non andare a vedere le 14 ender che vende tuttora Creality! 🥳 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.