Vai al contenuto

Cura - Slicing tolerance


Messaggi raccomandati

Per fare un po' di esperienza su Fusion ho disegnato questo fidget e ho provato a stamparlo riducendo gradualmente le tolleranze; quando ho provato a fare lo slicing con cura 5.5 dell'ultimo tentativo mi ha dato l'errore che vedete nel prinstcreen; dopo diverse prove ho scoperto che dipende dal parametro slicing tolerance, se impostato in exclusive (come serve a me e come ha funzionato perfettamente per le altre prove) va in errore, su Middle invece funziona ma la stampa non si separa correttamente; qualcuno ne sa qualcosa in più?

 

N

image.png

Modificato da lever63
Link al commento
Condividi su altri siti

si si infatti la tolleranza l'ho impostata in Fusion con un parametro, perchè volevo vedere fino a dove potevo spingermi con la stampante; il parametro in effetti serve a garantire una maggior coerenza tra le dimensioni del disegno e la stampa soprattutto dei perimetri per gli incastri, solo che sotto una certa distanza tra i pezzi va in errore... 

appena ho tempo segnalo il bug!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...