Vai al contenuto

Con che stampante dovrei cominciare?


Giua

Messaggi raccomandati

Senti ho parlato coi miei genitori (erano loro che me l'ha avrebbero regalata ) hanno detto che tecnicamente andrebbe bene anche adesso che facco, da quello che mi hai detto tu resto sulla sovol svo6 plus senza clipper e magari gliel'ho metto in futuro. credi vada bene per me (ti ricordo che è la mia prima stampante) 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Giua ha scritto:

Senti ho parlato coi miei genitori (erano loro che me l'ha avrebbero regalata ) hanno detto che tecnicamente andrebbe bene anche adesso che facco, da quello che mi hai detto tu resto sulla sovol svo6 plus senza clipper e magari gliel'ho metto in futuro. credi vada bene per me (ti ricordo che è la mia prima stampante) 

La SV06+ e' un po' piu' che decente, e' gia' una macchina un po' sopra la media di quelle base, ha il piatto piu' grande e una meccanica irrobustita.

Il difetto che puo' avere e' il doppio asse Z che non ha motori indipendenti ne una cinghia di sync quindi bisogna di tanto in tanto riallinearlo manualmente (no la loro procedura di mandare i motori a pacco e' da' cinghiali...). Ora io personalmente direi che non sia un problema enorme pero' leggevo in giro che molti utenti se ne lamentano. Oh e' una macchina col piatto da 300 e le barre ingrandite a 300e...

Io per me la comprerei, anche la SV06 che adesso e' in svendita a 180e e' una macchina di cui si parla bene, la + e' un po' piu' grande e fatta un po' meglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, eaman ha scritto:

Non bisogna muoverlo con le mani, solo con i motori step altrimenti lo devi poi riallineare.

Grazie ,invece per il filamento che marca mi consigli (ovviamente pla)

Modificato da Giua
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...