Vai al contenuto

alta velocità


lever63
Vai alla soluzione Risolta da eaman,

Messaggi raccomandati

1 ora fa, lever63 ha scritto:

beh si tratta di qualche giorno, sicuramente prima della scadenza dei termini; comunque l'imbatto è intonso

...magari puoi fare una benchy anche mentre e' dentro la scatola? Di sera tardi?

...non se ne accorge nessuno, ci mette un attimo!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, eaman ha scritto:

...magari puoi fare una benchy anche mentre e' dentro la scatola? Di sera tardi?

...non se ne accorge nessuno, ci mette un attimo!

ho resistito quasi 8ore, il mio record personale! a parte tirarla fuori dallo scatolone, poi in 1/4 h parte la prima stampa; ovviamente la benchy; non sono un feticista delle benchy, ma in effetti fa impressione vedere a che velocità stampa e non credo di averne mai stampata una così 

prima impressione, chi ha disegnato il portafilamenti è un sadico, non mi verrebbe in mente un modo più scomodo😁

ora faccio ancora una stampa di prova poi ne preparo una io

image.thumb.jpeg.1ba2f3e643a1e67dd07900689ae48167.jpeg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...