Vai al contenuto

Flsun Q5 non stampa.


Vai alla soluzione Risolta da Liki,

Messaggi raccomandati

Beh, davo per scontato che Creality Elegoo etc etc, essendo produttori di stampanti 3D, ci stava che il PLA fosse di buona fattura, considera che non conosco nessuno che usa PLA Amazon Basic, se ti trovi bene e lo usi da tempo, mi basta come garanzia 😉 

5 minuti fa, Killrob ha scritto:

la mia stampa più lunga è durata 28 ore 😉

ma so che c'è gente qui che è andata parecchio oltre

Alla faccia, si vede che sono nuovo nel mondo della stampa 3D.😛

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Liki ha scritto:

Beh, davo per scontato che Creality Elegoo etc etc, essendo produttori di stampanti 3D, ci stava che il PLA fosse di buona fattura,

Purtroppo questa associazione nn e' piu' una garanzia da tempo. Per ridurre i costi (e fare margine) diverse aziende ri-brandano prodotti di terze parti giusto per dire che hanno a portfolio anche quel prodotto ma nn e' detto che ri-brandino il miglior prodotto. Diciamo che con SUNLU io ho trovato il single brand dove mi trovo meglio su diversi prodotti (PLA, PLA+. PETG, ABS), se guardi il singolo prodotto, es x PETG vedo molte recensioni positive x eSUN mentre

a differenza di @Killrob, io e PLA amazonbasic nn ci siamo mai annusati molto e nn mi ci sono mai trovato bene se non con il filamento marrone (che fino a qualche anno fa era forse uno degli unici a produrlo)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...