Vai al contenuto

CONSIGLI SU QUESTA STAMPANTE


Messaggi raccomandati

Ragazzi non conosco questa stampante, potreste darmi un parere in merito ad essa?Grazie a tutti.

BIQU B1 stampante 3D FDM, 3D Printer con scheda madre silenziosa a 32 bit, alimentazione di sicurezza, piastra magnetica rimovibile e volume di stampa del curriculum 235x235x270mm

 
 
 
 
 
 
  1. BIQU B1 stampante 3D FDM, 3D Printer con scheda madre silenziosa a 32 bit, alimentazione di sicurezza, piastra magnetica rimovibile e volume di stampa del curriculum 235x235x270mm
  2.  
    71mxT88sE4L._AC_UF1000,1000_QL80_FMwebp_
  3. 71q2jGPw3LL._AC_UF350,350_QL80_FMwebp_.j
  4. 71dIq+g-snL._AC_UF350,350_QL80_FMwebp_.j
  5. 71SEiTZLd5L._AC_UF350,350_QL80_FMwebp_.j
  6. 71+HHpZW3mL._AC_UF350,350_QL80_FMwebp_.j
  7.  
 
 
  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, x quanto riguardono le viti, secondo me arriva preassemblata a parte l'asse Z (cercati su youtube un unboxing cosi' ti togli il dubbio). Per la rumorosita' delle ventole, la fascia di prezzo di queste stampanti non brilla certo per le componenti di alta qualita', quindi potresti essere costretto a sostituirle se dovessero essere troppo rumorose per l'utilizzo che ne vuoi fare (io ho fatto cosi' x le mie due Creality)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...