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EMOZIONE52

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Reputazione Forum

  1. Non conosco le Ender 3 PRO e V2, sono silenziose come l'Artilery Genius ? Per quanto concerne il prezzo l'ho pagata sotto i 294 E. Posso sacrificarmi a perdere le 94, ma più di tanto , me la tengo come accessorio per altra stampante. Grazie comunque pe ril consiglio, su Subito.it che pagamento su adopera?
  2. Grazie lo sò , è difficile ed intrigata la matassa.. come giustamente mi fai notare..speriamo che che rispondano almeno..mi fa tanta rabbia, che mi verrebbe la voglia anche se da poco l'ho acquistata, di venderla con i problemi che ha e che non so risolvere, lo farei pur di non vederla in ferma senza soluzioni.Chissà se esiste qualche portale specifico per poterla vendere, ovviamente comunicando con correttezza i problemi che ha. Buona serata
  3. Buonasera ragazzi, maledico il giorno che mi è venuta la voglia di acquistare la stampante Genius Pro, presso il sito commerciale BUYBESTGEAR, ,questa stampante che ho ricevuto ha molti difetti, a parte il pin del BLtouche, con il relativo errore al display, adesso è comparso questo altro errore al display (Foto) allegata,poi nello stampare è di una lentezza enorme, prima che stampi ci metti un sacco di tempo.Insomma ha tante problematiche.Vi confesso che sono molto avvilito. Non so neppure cosa mi risponderanno alla mia email che ho inviato pochi minuti fa, chiedendo il rimborso, con restituzione della stampante.Ho letto la loro procedura,hanno inserito una miriade di cavilli capestro, che secondo me, mi dimezzeranno il valore della stampante. Ho sbagliato tutto in questo incauto acquisto e mi servirà da lezione, mi mangio le mani avendo cambiato Amazon per questo modesto sito commerciale. Avete qualche consiglio di come uscirne fuori da questo problema che mi è capitato.? Grazie Buona serata
  4. Buongiorno Ragazzi, Desideravo chiedere giusto per curiosità, i collegamenti Flat della Genius Pro, sono gli stessi della normale Genius? Grazie Ciao
  5. A dire il vero, questo soluzione già la pratico dal primo giorno che ho ricevuto la stampante difettosa, grazie comunque Muffo, repetita juvant, per l'anagrafe sono del "52. Tornando al Pin, mi scoccia un poco ogni tanto fare il tiraggio della sonda.. e poi non lo fa sempre all'inizio, a volte, ma molte altre volte no lo fa, quindi tutto sommato si potrà soppravvivere.. Oggi ho avuto la comunicazione che per scusarsi dell'inconveniente, mi spediranno gratis, come assistenza un BLTOUCH e due fili piatti per scusarsi.Non sò dirvi quando arriverà il pacco, meglio di niente. Ma se continua questo difetto, credo che forse è conveniente il consiglio di Axl74, lo toglierò proprio. Però mi sembra un vero peccato, tanto vale , avrei dovuto acquistare la Genius versione precedente. Poi deciderò.. Nel ringraziarvi sempre Vi auguro la buona notte ciao
  6. È difficile smontare il BLTOUCH dall'estrusore? Spero di non fare guai, dovrei togliere il coperchio di plastica e svitare le due viti che lo sostengono e staccare il contatto dalla scheda? Poi non ci sono ripercussioni sul software della macchina, che non lo trova e mi chiama l'errore? Posso farlo con tranquillità? Ti faccio tutte queste domande "stupide" perché come hai notato, sono molto impacciato per l'età che mi ritrovo, per questo ti chiedo scusa. Ciao Buona serata
  7. Killrob Scusami , non l'ho fatto in modo doloso, la prossima volta starò attento, grazie sempre del tuo prezioso supporto. Buona giornata
  8. Axl_74, Ho controllato, credo che sia tutto a posto, per quanto concernono i contatti della stampante, Quello che ho notato , è il Pin del BLTOUCHE della mia PRO, come dire, come se a volta si "incantasse" ed il Pi non esca fuori per il restart dell'Home.Questo lo fa solo all'inizio, quando accendo la stampante, a volte esce dal BLTuoch, e altro no, in questo ultimo caso, comincia a lampeggiaire e mi porta al diaplay quel famigerato errore che ho postato in foto.Allora ho contattato il supporto tecnico, mi hanno risposto con un italiano a dir poco incomprensibile, mi hanno detto, in precedenza avevo mandato l'emali con foto e video del guasto,Mi hanno inviato questo poco comprensibile massaggio: Abbiamo cinque soluzioni, quale è il cliente sceglie? 1. Ripristina BLTouch e 2 cavi ai clienti come ricambio. 2. Ripristina BLTouch e compensare i clienti 5 dollari USA. 3. Restituire il rimborso. Il cliente paga per la prima volta il trasporto, salva la ricevuta merci, dopo aver ricevuto la stampante restituita dal cliente, il cliente fornisce la ricevuta, organizziamo la spedizione di ritorno. 4. Sostituzione. I clienti forniscono il suo indirizzo a noi, possiamo verificare se l'etichetta di spedizione può essere effettuata. un. Se è possibile effettuare l'etichetta di spedizione, il cliente rimborsale la stampante in base all'etichetta di spedizione per noi, e dopo aver ricevuto la stampante retratta, organizzeremo tutto, organizzeremo una nuova stampante ai clienti. B. Se non riesci a farlo, il cliente sta ancora pagando il trasporto, salva la ricevuta del trasporto, dopo aver ricevuto la stampante restituita dal cliente, il cliente fornisce la ricevuta, organizziamo la spedizione di ritorno. La stampante restituita dal cliente dopo aver controllato tutto, organizzeremo una nuova stampante per dare al cliente. 5. Manutenzione. I clienti inviano stampanti al nostro punto di manutenzione per la riparazione, dopo la riparazione, lo invieremo ai clienti. Precauzioni di manutenzione di ritorno: un. Ritorna La riparazione deve utilizzare la nostra confezione originale, il cliente ha bisogno di stampare un modulo, riempirlo, quindi metterlo nella scatola e inviarlo insieme. Se questo modulo non ha questo modulo, il punto di riparazione può rifiutare il pacchetto, la macchina tornerà al cliente. B. Tutto deve essere completo, compresa l'imballaggio originale. Se c'è qualche mancanza, se non c'è origine di imballaggio, la macchina è danneggiata, deduciremo la quantità corrispondente. A dire il vero poche cose sono riuscito a comprendere,non son tu possa comprendere. Io penserei alla soluzione di farmi spedire il BLTOUCHE, però tempo che no mi spediranno quello originale di colore nero, se cosi fosse, l'altro diciamo "clone" di colore bianco per me sarebbe proprio difficile da instalalre al posto di quello guasto. Ok non desidero tediarti oltre, cosa ne pensi, e mi dici per quale soluzione delle cinque opteresti? Per favore HELP Ragazzi Buona giornata E grazie ancora P.S. A volte il Pin del BLTOUCHE e' caduto anche sul piano di stampa.. support@buybestgear.com
  9. Sono pienamente daccordo con te! Grazie Ciao I problemi continuano... ho acquistato non con molte difficoltà, questa mia nuova stampante dell' Artillery Genius Pro, L'ho provata e a dire il vero stampa con buona qualità, il problema esce fuori immagino nel software, perche quando pigio il tasto home per far tornare alla posizione d'origine, mi da questo errore che riporto " Error!! STOP called because of BLtouch error-restart cobn M999" a dire il vero non sono molto pratico dei codici di errore, ma credo di aver intuito,forse che manca quel particolare comando M999, che riporti al restart della macchina. Ripeto con conosco i codici dei vari comandi, e quindi vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere questo problema, in una stampante che ho appena usato ieri per la prima volata. Trovo difficoltà ad usare lo script di cura , sia per la mia età che per la mancata perizia. P .S. Il primo giorno che la uso e già trovo difficoltà, eppure me ne hanno parlato bene e ne sono convinto, spero che sia un problema risolvibile. Attendo se è possibile una risposta da te e spero un aiuto a poter risolvere il problema Grazie a tutti
  10. Buongiorno ragazzi, Ho acquistato non con molte difficoltà, questa mia nuova stampante dell' Artillery Genius Pro, L'ho provata e a dire il vero stampa con buona qualità, il problema esce fuori immagino nel software, perche quando pigio il tasto home per far tornare alla posizione d'origine, mi da questo errore che riporto nella foto,a dire il vero non sono molto pratico dei codici di errore, ma credo di aver intuito,forse che manca quel particolare comando M999, che riporti al restart della macchina. Ripeto con conosco i codici dei vari comandi, e quindi vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere questo problema, in una stampante che ho appena usato ieri per la prima volata. Trovo difficoltà ad usare lo script di cura , sia per la mia età che per la mancata perizia. Grazie Buona giornata
  11. mcmady, Una mezza idea mi è venuta, probabilmente, hanno modificato con gli upgrade la genius Pro, è allora penso nel manuale di istruzione in italiano, hanno fatto un copia ed incolla della precedente versione Genius. Hanno lasciato nella nuova versione il retaggio di quel vecchio contatto della Genius , non potendolo togliere lo hanno lasciato nella nuova, ma è solo una mia balorda ipotesi.Altrimenti non so dove cercare il cavo che arriva a quel solitario contatto sulla colonna di dx dell'asse Zeta. Grazie come sempre Buona gornata
  12. KillRob, Ciao KillRob, Ho guardato le istruzioni, nel passo 4, c'era questa immagine: Adesso ho capito cos'è, ma il problema che non trovo il cavo del sensore ,come nella foto, che collega e viene dall'alto, Non riesco a trovare questo filo. Mi rivolgo anche chi ha già la mia stampante Genius Pro e la conosce meglio , potreste dirmi dove trovarlo per poterlo inserire in quel attacco nella foto della stampante? Grazie Buona Giornata
  13. Ragazzi, desideravo aggiornarvi sul mio acquisto della Genius Pro, finalmente il calvario è terminato, è arrivata oggi al mio indirizzo. L'ho montata subito, spero di non aver fatto guai, poi ad un certo punto c'era questo contatto che vi mostro nella foto allegata, non vorrei fare danni , non ho capito con quale filo devo collegare, qualcuno mi puoi dire cos'è innanzi tutto e a cosa serve. Vi ringrazio ancora , buona serata
  14. scusa chargeback, come si procede, io sono all'oscuro di tutto.. mi dai una dritta , grazie Ho scritto alla chat del sito Buybestgear, con un poco di ritardo mi hanno risposto, per il fatto che mi sia lamentato per ritardo.. mi hanno risposto.. siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato! Non preoccuparti, il tuo pacco verrà spedito in 2 giorni. Per favore aspetta pazientemente.
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