Vai al contenuto

Qualità realizzativa delle stampanti con budget di 600-700 euro


mbiz
Vai alla soluzione Risolta da FoNzY,

Messaggi raccomandati

Non so perché non seguo io il progetto... So che per una stampa in silicone hanno sparato 1000 euro 😅 (ovviamente non accettati).

Non era neanche grande come pezzo (anche se in teoria con la sls non conta tanto).

Il fatto è che pareva non potessero stampare col tpu più soffice e l'alternativa fosse appunto il silicone.

Adesso mi sono ordinato un rotolo di tpu 70A e, per sfida personale, voglio vedere se riesco a stamparlo con buona qualità... Giusto per mostrarglielo dove lavoro magari 😁

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cubo ha scritto:

So che per una stampa in silicone hanno sparato 1000 euro 😅

quelli dei service fanno tutti uso di stupefacenti potentissimi, io son arrivato a questa conclusione, è l'ennesima riprova 😂

12 ore fa, mbiz ha scritto:

ed il materiale apposito per i supporti ufficiale della Bambu Lab.

che zingarata 😂

comunque anche io sarei curioso di sapere il prezzo...azzardo 80 euro (non che sia il prezzo giusto)

Modificato da FoNzY
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Killrob ha scritto:

tanto per curiosità... quanto ti hanno fatto pagare la realizzazione del pezzo?

sempre che non sia un segreto 😉

In realtà ho pagato pochissimo su ebay. Circa 7 euro per i tre pezzi (quello grigio nelle foto ha sostituito uno dei tre che avevo commissionato poiché, per un mio errore di progettazione, si è rotto subito) + 7 euro per la spedizione con corriere.

Tuttavia sui siti "professionali" si andava da un minimo di 25 euro + altri 15 di trasporto fino a 50 e più euro.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...