Vai al contenuto

Prusa slicer: inner hole compensation


Messaggi raccomandati

Salve, ho recentissimamente provato prusa slicer, arrivando da cura, e mi é piaciuto subito moltissimo. Unica cosa, non trovo un'opzione utilissima che avevo in cura, ovvero la hole compensation ( inner hole). 

In prusa 2.5 non mi pare ci sia. Per caso l'hanno aggiunta nella 2.6?

Ho anche letto che invece c'é qualcosa di simile in superslicer...

Qualcuno sa darmi consigli? A parte allargare i fori del 3d che non é una scelta applicabile, per me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AndreaG85 ha scritto:

Qualcuno sa darmi consigli? A parte allargare i fori del 3d che non é una scelta applicabile, per me

L'unica altra cosa che mi viene in mente è cambiare la "slicing tollerance" su "exclusive" (se c'è).
Probabilmente non compensa del tutto ma può aiutare, soprattutto se nei fori devono entrare altre parti sempre stampate.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato Orca slicer, che ha proprio i due compensation, hole e outer perimeter che servono per aggiustare fori e perimetri esterni senza dover modificare ad hoc le dimensioni al cad. 
Copiate alcune impostazioni di profilo da prusa slicer, su cui orca slicer è basato. 
Devo dire che per ora va benino. 
Sto facendo qualche test iniziale, prossimi giorni ne farò altri e poi vi aggiorno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...