Vai al contenuto

piegatura su fusion 360


Messaggi raccomandati

purtroppo non so fare usare fusion 360, mi servirebbe qualche anima pia che sappia svilupparmi in 3d il disegno in foto.

Cattura.thumb.PNG.962da8525bd7448860a12c8adebe655e.PNG

li ho disegnati in autocad in 2d, praticamente sono line di taglio  mi servirebbe qualcuno in grado di effettuare una piega a 90 gradi dove ho messo le line rosse in modo da creare una sorta di "scatola"

accetto consigli su come fare o in alternativa un anima buona che per una modesta somma decisa da lui lo faccia per me

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, FoNzY ha scritto:

purtroppo non so fare usare fusion 360, mi servirebbe qualche anima pia che sappia svilupparmi in 3d il disegno in foto.

Cattura.thumb.PNG.962da8525bd7448860a12c8adebe655e.PNG

li ho disegnati in autocad in 2d, praticamente sono line di taglio  mi servirebbe qualcuno in grado di effettuare una piega a 90 gradi dove ho messo le line rosse in modo da creare una sorta di "scatola"

accetto consigli su come fare o in alternativa un anima buona che per una modesta somma decisa da lui lo faccia per me

Guarda oggi proprio non riesco ...magari domani potrei fare qualcosa ma non ti garantisco niente!!

... però dovresti mettere le quotature....e quelle righette parallele che si vedono nel disegno di sinistra cosa sono? Vuoti? .

 

Modificato da Cla Bello
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cla Bello ha scritto:

Guarda oggi proprio non riesco ...magari domani potrei fare qualcosa ma non ti garantisco niente!!

... però dovresti mettere le quotature....e quelle righette parallele che si vedono nel disegno di sinistra cosa sono? Vuoti? .

sarebbe perfetto,ti metto tutte le quote che ti servono o\e ti passso anche il cad almeno fai da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)
12 minuti fa, Heda ha scritto:

@FoNzY fammi provare se ci riesco ti giro il file, poi mi mandi una lamborghini verde a casa e siamo pari 😂😂😂

 

Cattura.thumb.PNG.9311058ce85ee2ae249c9fe934a1edff.PNG

appena torna disponibile te la mando subito se riesci 😂

metto le quote sul file e te lo mando

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, dovrebbe essere una scatola fatta con lamiera piegata ?

Oppure un semplice solido ?

 

Se metti le quote posso provarci anch'io, non sembra affatto difficile.


Per il compenso, 0€, mi raccomando giusti che non ho resto da dare 🤓

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Cubo ha scritto:

Non ho capito una cosa, dovrebbe essere una scatola fatta con lamiera piegata ?

è una "scatola" da fare in lamiera piegata

41 minuti fa, Cubo ha scritto:

Per il compenso, 0€, mi raccomando giusti che non ho resto da dare 🤓

heda  me lo sta facendo ed è gia' a buon punto, grazie per la disponibilita'

7 ore fa, Cla Bello ha scritto:

Ma praticamente tu avevi bisogno di un disegno?

esatto, praticamente si fa il file con l'oggetto piegato e le misure che servono quando gia' piegato, poi "appiattendo" le pieghe nel cad le misure del pezzo sono quelle giuste per il taglio e la piegatura che essendo automatica (presumo almeno) non consente aggiustamenti manuali...poi non è esattamente il mio campo quindi vado ad  intuito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...