Vai al contenuto

Problema stampa Artillery Genius


giovannidell

Messaggi raccomandati

Intendo quella evidenziata in giallo, il piatto è tenuto maniacalmente. Quella fotografata però è stata appena sostituita e farò un tentativo, al contempo mi è comparso l'errore "MINTEMP error" che si riferisce alla temperatura dell'estrusore che all'accensione segna -15° e non si riscalda 

IMG_0657.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Killrob in realtà ho provato a vedere anche se fosse l'ugello e la rimozione era un po' "forzata" nonostante comunque fosse stato pulito in precedenza, prima di effettuare la sostituzione della ruota dentata evidenziata prima. Quindi il problema riguarda l'estrusore o la gola? Perché il piatto si riscalda perfettamente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla il flat che porta tutti i segnali alla schedina montata sull'estrusore! Dalla foto sembra che sia danneggiato dove c'è il connettore bianco... 

Fai 2 foto,belle e messe bene a fuoco di:

1) la parte del connettore dove si inserisce il flat (il "cavo" largo e piatto) 

2) la parte del blocchetto riscaldante dove c'è il cavo del sensore. 

 

NON SI SMONTA MAI UN NOZZLE A FREDDO! 🤦

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@WhitedavilGrazie per il consiglio, ho rimosso il flat, "appiattito" il pin leggermente danneggiato e non si è più riproposto l'errore! Dovrò sostituire il flat e il mini pcb? eventualmente prendo gli stessi? (disponibili su amazon)

E ti ringrazio per il consiglio sul nozzle, sono neofita nel campo e non lo sapevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...