Vai al contenuto

fratt

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su fratt

  • Grado
    Matricola
  1. Confermo che rimontando il vecchio estrusore il problema sembra risolto. La prima stampa di 4 ore è arrivata alla fine e la seconda è già al 50%.
  2. Agiornamento... - ho formattato l'SD ma il problema c'è ancora. - ho notato però che quando si blocca appare un errore "t0 sensor abnormal". Su un'altra discussione qui sul forum ho letto che deriva da letture anomale del sensore dell'estrusore... Adesso provo a rimettere l'estrusore vecchio e vedo se migliora.
  3. Grazie per il feedback. L'estrusore l'ho cambiato qualche mese fa perché mi si era ostruito. Casomai provo a pulire quello vecchio e a rimontarlo. E provo sicuramente anche con una sd nuova. L'assistenza l'avevo contattata mesi fa per un problema al piatto riscaldato, ma l'unica risposta è stata "comprane uno nuovo"... Se posso, i pezzi di ricambio dove li compri?
  4. Sono anch'io di Verona e anch'io ho qualche difficoltà... Se c'è qualcuno in zona disposto a darmi una consulenza mi contatti pure. Capisco che in questo periodo Babbo Natale è in ferie, quindi ci possiamo mettere d'accordo. Grazie in anticipo.
  5. Ciao. Sto riscontrando lo stesso tuo problema sulla mia I3 Mega S. Visto che in materia sono decisamente ignorante, potresti dirmi di preciso cosa hai sostituito? Grazie
  6. fratt

    Eccomi

    Ciao a tutti. Marco di Verona. Stampo in 3d per puro diletto con scarsi risultati. Ma visto che sono solo un hobbista forse forse va bene anche così.
×
×
  • Crea Nuovo...