Vai al contenuto

giovannidell

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di giovannidell

Rookie

Rookie (2/14)

  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti, ho degli aggiornamenti! Ho sostituito la schedina e niente, preso dall'esasperazione, ho sostituito l'intero estrusore (arrivato oggi) e ahimè, appena l'accendo, sale la temperatura dell'estrusore ed esce del fumo, avete idea di cosa possa essere? Sto veramente impazzendo..
  2. @rubino25la si può trovare su amazon anche? Eventualmente per non sbagliare l'acquisto potresti linkarmela?
  3. @Whitedavilho provato a sostituire il flat con quello di riserva (in dotazione) con la stampante ma non entra nel connettore bianco che è leggermente danneggiato (e che combacia perfettamente con il flat danneggiato); si può sostituire solo il connettore flat bianco? Eventualmente, devo sostituire tutta la pcb?
  4. Bene, l'errore in questione non si è più ripresentato ma ovviamente se n'è ripresentato un altro. Praticamente l'erogazione del PLA non è continua e la "ruota dentata grande" è praticamente ferma durante la stampa; il prodotto fuoriesce come dovrebbe solo se viene applicata una leggera pressione sull'erogatore. (Ho anche sostituito il motore).
  5. @WhitedavilGrazie per il consiglio, ho rimosso il flat, "appiattito" il pin leggermente danneggiato e non si è più riproposto l'errore! Dovrò sostituire il flat e il mini pcb? eventualmente prendo gli stessi? (disponibili su amazon) E ti ringrazio per il consiglio sul nozzle, sono neofita nel campo e non lo sapevo.
  6. @Killrob in realtà ho provato a vedere anche se fosse l'ugello e la rimozione era un po' "forzata" nonostante comunque fosse stato pulito in precedenza, prima di effettuare la sostituzione della ruota dentata evidenziata prima. Quindi il problema riguarda l'estrusore o la gola? Perché il piatto si riscalda perfettamente..
  7. Ho appena controllato e i cablaggi del termistore non presentano difetti, ma mi ridà lo stesso errore e la stessa temperatura dell'estrusore.
  8. Intendo quella evidenziata in giallo, il piatto è tenuto maniacalmente. Quella fotografata però è stata appena sostituita e farò un tentativo, al contempo mi è comparso l'errore "MINTEMP error" che si riferisce alla temperatura dell'estrusore che all'accensione segna -15° e non si riscalda
  9. Buonasera, sono nuovo nel forum e vorrei segnalarvi un problema che assale la mia Artillery Genius, praticamente il PLA fuso non aderisce bene e ciò impedisce la stampa, inoltre la ruota dentata grande non gira come dovrebbe.
  10. giovannidell

    Presentazione

    Buonasera, sono Giovanni, ho 22 anni e sono appassionato alla stampa 3D da circa 1 annetto, e sempre da 1 annetto ho comprato una Artillery Genius. Sono davvero contento dell'acquisto e di unirmi a questo forum! Arrivederci!
×
×
  • Crea Nuovo...