Vai al contenuto

Skr 1.4/Skr 1.4 Turbo EEPROM


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, michele.siracusa ha scritto:

Buona sera a tutti, volevo chiedervi se per caso sapete se la Skr 1.4/Skr 1.4 Turbo ha la EEPROM presente sulla scheda, oppure devo comprare l’apposito modulo aggiuntivo? Grazie.

Cordiali saluti.

Michele Siracusa.

che intendi per eeprom? la eeprom deve esserci per forza perche' è dove salva i dati, se non c'è non funziona proprio....

 

Modificato da FoNzY
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

che intendi per eeprom? la eeprom deve esserci per forza perche' è dove salva i dati, se non c'è non funziona proprio....

 

Non è vero, stai sbagliando 😊

Alcune schede , tipo la mia skr pro non hanno la eeprom fisica, ma viene emulata nella rom della cpu. Procedura poco elegante, ma ci mette una pezza... 

No la skr 1.4 /turbo non ha la eeprom! 

Va acquistata a parte e ricompilato il fw aggiungendo del codice. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Va acquistata a parte e ricompilato il fw aggiungendo del codice. 

vero, chiedo venia.

ma non ho capito una cosa, che poi è la stessa che chiede lui a sto punto...

marlin 2.0.7.2 funziona anche con eeprom simulata?(magari con qualche problema) oppure nada de nada...

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, FoNzY ha scritto:

vero, chiedo venia.

ma non ho capito una cosa, che poi è la stessa che chiede lui a sto punto...

marlin 2.0.7.2 funziona anche con eeprom simulata?(magari con qualche problema) oppure nada de nada...

Figurati, qual'e il problema! Ci sono talmente tante varianti che conoscerle tutte è impossibile! 

Si, marlin 2.0.7.2 ha tale opzione, spero migliorata rispetto al passato, in quanto non andava molto bene.... Ed infatti io ho montato la eeprom. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...