Vai al contenuto

Bambu Lab X1 Carbon sul Times tra le migliori invenzioni del 2022


N3ur0m4n

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Cubo ha scritto:

Mi sembra ci sia un livello di hype un po' troppo alto attorno a quella stampante 🤔 Ma potrei facilmente sbagliarmi. 

l'unico difetto che ha sulla carta è l'area di stampa "modesta", per il prezzo che costa offre cose "incredibili", la concorrenza non ha niente di simile, praticamente è la "brand" piu' economica ed offre cose che nessun altro offre.poi son convinto che abbia i suoi limiti, sulla carta è un ottimo prodotto ma dovrei toccarla con mano....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso garantirti che è anni luce avanti alle stampanti attualmente sul mercato...

E' un progetto che è partito 3 anni fa e sono alla settima versione della stampante.

La sto usando da un mese e ancora non riesco a capire fino a dove posso spingermi: ora sto stampando in PC e la qualità è sempre ottima e la velocità assurda (e fa tutto da sola).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...