Vai al contenuto

Sintassi G29.... "manuale"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da tempo un fw Marlin 2.0.7.2 ( qui il sorgente: https://github.com/Help3D-Padova/Marlin-2.0.7.2-ARTILLERY ) su Artillery Genius sul quale è configurato il Bed Leveling che finora non mi ha dato alcun problema, ma "tastando" su 16 punti e per 3 volte a punto ci mette un botto di tempo 😴 . Da quanto ho letto sul sito del Marlin pare che si possa dare il comando G29 con i vari parametri, in modo da bypassare quello impostato nel Configuration.h del firmware.

E' dunque possibile far avviare il Bed Leveling manualmente con  parametri diversi?

Se per esempio volessi farlo fare su 9 punti con singola "tastata", quali parametri dovrei inserire?

Se qualche anima pia riuscisse a buttarmi giù un comando già pronto o almeno a farmi capire i parametri necessari, perchè sul sito Marlin non ci sto capendo una mazza.... 😅 ; mi pare di aver capito solo che i parametri che non specifico vengono presi cmq dal Configuration.h

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...