Vai al contenuto

Stampanti 3D grande formato - Le più economiche del 2023


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
26 minuti fa, muffo ha scritto:

Io sono di parte ma la ender 5 plus è una bomba!!!!

Anche io ce l'ho, ma quella tronxy a 359euro mi sembra un affare migliore (la 5 plus l'ho pagata 480).

Hardware molto simile e software... beh quello è difficile farlo peggio di quello che mette creality sulla 5 plus 😅

 

Curiosità, ci hai fatto qualche modifica particolare sulla tua ?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Cubo ha scritto:

Anche io ce l'ho, ma quella tronxy a 359euro mi sembra un affare migliore (la 5 plus l'ho pagata 480).

Hardware molto simile e software... beh quello è difficile farlo peggio di quello che mette creality sulla 5 plus 😅

 

Curiosità, ci hai fatto qualche modifica particolare sulla tua ?

il firmware della tronxy fa pena.... esattamente come l'elettronica che usano, l'unica parte buona è la meccanica

30 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

E della Sapphire plus, che ho io, non ne parlate?

Ammetto che non è la più economica

ce l'ho anche io, ma io l'ho modificata abbastanza pesantemente, nuova elettronica, nuovo schermo e soprattutto nuovo hotend, @Tanbruk, lo vuoi vedere? 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cubo ha scritto:

Anche io ce l'ho, ma quella tronxy a 359euro mi sembra un affare migliore (la 5 plus l'ho pagata 480).

Hardware molto simile e software... beh quello è difficile farlo peggio di quello che mette creality sulla 5 plus 😅

 

Curiosità, ci hai fatto qualche modifica particolare sulla tua ?

Qualche cagatina piu per la foga di stampare che per necessita...l'unica cosa seria è la scheda madre silenziata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob ha scritto:
2 ore fa, Cubo ha scritto:

Anche io ce l'ho, ma quella tronxy a 359euro mi sembra un affare migliore (la 5 plus l'ho pagata 480).

Hardware molto simile e software... beh quello è difficile farlo peggio di quello che mette creality sulla 5 plus 😅

 

Curiosità, ci hai fatto qualche modifica particolare sulla tua ?

Expand  

il firmware della tronxy fa pena.... esattamente come l'elettronica che usano, l'unica parte buona è la meccanic

Beh come firmware saranno pari allora. 

Elettronica non saprei, ma il fatto che non ci sia la scheda silenzionsa sulla ender 5 plus mi fa sospettare che se la giochino anche qui. 

1 ora fa, muffo ha scritto:

Qualche cagatina piu per la foga di stampare che per necessita...l'unica cosa seria è la scheda madre silenziata

Ah ok. Io ho ancora quella originale, ma ho cambiato firmware (messo quello di tiny machines) che mi pare molto meglio ed ora sto provando a cambiare hot end e farla direct (devo stamparmi gli adattatori). 

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho anche io, ma io l'ho modificata abbastanza pesantemente, nuova elettronica, nuovo schermo e soprattutto nuovo hotend, @Tanbruk, lo vuoi vedere? 😄

 

si certo, io ho solo chiuso i lati e fatto un attacco per il calibro verticale, mi manca il FW per il bl touch, ma forse non è cosi importante.

e secondo me non stampa male

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...