Vai al contenuto

Scheda elettronica per stampante 3D Printrbot Play


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

sapete dove reperire la scheda elettronica di una Printrbot Play?

Dall'importatore ufficiale non ho avuto ancora risposta, magari qui qualcuno conosce posti alternativi dove poterne trovare ed acquistarne una.

Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato ancora niente.

Grazie in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, IPSIA Città di Castello ha scritto:

Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato ancora niente.

non so' che scheda sia ma non ti conviene assolutamente prenderne un altra, prendi una skr mini con meno di 50 euro, ed anche se ne sai poco di firmware ci perdi un po' di tempo e ti ritrovi con una stampante mille volte piu' performante e meno limitata...

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, IPSIA Città di Castello ha scritto:

Ciao a tutti, 

sapete dove reperire la scheda elettronica di una Printrbot Play?

Dall'importatore ufficiale non ho avuto ancora risposta, magari qui qualcuno conosce posti alternativi dove poterne trovare ed acquistarne una.

Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato ancora niente.

Grazie in anticipo.

 

Concordo assolutamente con @FoNzY ma occorre precisare che con una scheda generica occorre configurare e ricompilare Marlin e potrebbe essere necessario rivedere il cablaggio.

Inoltre, cercando su Google "Printrbot Play hotend" si nota che il sensore di temperatura è integrato nella cartuccia riscaldata quindi potrebbe essere un terno al lotto sapere che tipo di sensore inserire su Marlin.

Eventualmente qui https://wiki.e3d-online.com/Printrbot_Play c'è spiegato anche come sostituire hotend con uno di tipo moderno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...