Vai al contenuto

Ender 3 pro scheda(forse) andata...


chipxx_MI
Vai alla soluzione Risolta da dnasini,

Messaggi raccomandati

Il 22/4/2022 at 23:16, Killrob ha scritto:

a parte l fatto che l'hai già presa... ma era saltato il driver del motore, che essendo integrato alla scheda madre ti avrebbe comunque costretto ad acquistarne una nuova

Mi sa che su Aliexpress questa volta ho preso una fregatura: big mini v3 comprata a 29.99 euro e doveva essere consegnata il 27 aprile ma il venditore è sparito e non ha risposto ai messaggi. Spero in un rimborso da parte di Alipay... Adesso su Amazon costa 65.99 euro... Che sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, chipxx_MI ha scritto:

Mi sa che su Aliexpress questa volta ho preso una fregatura: big mini v3 comprata a 29.99 euro e doveva essere consegnata il 27 aprile ma il venditore è sparito e non ha risposto ai messaggi. Spero in un rimborso da parte di Alipay... Adesso su Amazon costa 65.99 euro... Che sfiga.

speriamo di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/4/2022 at 17:22, dnasini ha scritto:

Per la scheda, se vuoi stare easy puoi prenderti un upgrade della creality per il quale dovresti trovare anche i fw precompilati. Se sei disposto a qualche sbatti in piu' puoi valutare schede come la BTT SKR. Ad ogni modo, valgono le valutazioni che gia' ti avevo accennato: Budget e conoscenze tue nel ricompilarti il fw.

 

12 minuti fa, Killrob ha scritto:

speriamo di no...

Sarebbe la prima volta. Non so se aspettare o comprarla su Amazon.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, chipxx_MI ha scritto:

Tra l'altro sembra che sia stato spedito dalla Spagna e il venditore è in Cina... 

mah, quello puo' dipendere dai magazzini, nn mi preoccuperei troppo, io aspetterei ancora qualche gg poi aprirei una controversia su aliexpress e se vedi che nn si muove nulla, se hai pagato con PayPal, aprila anche li.

Io nell'ultimo anno ho acquisto diverse cose su Aliexpress e mi sono sempre trovato bene seguendo 2 regole principali:

- Se posso acquisto sempre sugli store ufficiali (quando possibile) anche se  costa un po' di piu'
- Uso sempre spedizione Aliexpress Standard (tracciabile)

So cole di basso costo mi prendo qualche rischio sul venditore (es ultimo monitor BTT preso da terze parti al costo di 8 euri) ma solo quando sono disposto a rischiare una somma bassa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, dnasini ha scritto:

mah, quello puo' dipendere dai magazzini, nn mi preoccuperei troppo, io aspetterei ancora qualche gg poi aprirei una controversia su aliexpress e se vedi che nn si muove nulla, se hai pagato con PayPal, aprila anche li.

Io nell'ultimo anno ho acquisto diverse cose su Aliexpress e mi sono sempre trovato bene seguendo 2 regole principali:

- Se posso acquisto sempre sugli store ufficiali (quando possibile) anche se  costa un po' di piu'
- Uso sempre spedizione Aliexpress Standard (tracciabile)

So cole di basso costo mi prendo qualche rischio sul venditore (es ultimo monitor BTT preso da terze parti al costo di 8 euri) ma solo quando sono disposto a rischiare una somma bassa

Si l'ho pagato con PayPal. Si può aprire una controversia, compreso rimborso di merce non ricevuta, se non aggiorna il tracking entro 10 giorni. Ho preso da un'altro venditore un set di hotend e arriverà il ,2 giugno. Sperem... Ti dirò come è andata a finire, giusto per... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...