Vai al contenuto

stampa non riuscita, problemi con lo schermo?


Vai alla soluzione Risolta da FoNzY,

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho un problema con la mia anycubic photon mono.

Fino a ieri ha stampato sempre in maniera ottimale ma oggi ha completamente fallito la stampa.

Ho provato a fare un test di esposizione (con le 3 opzioni nella stampante) ma lo schermo si illumina completamente ogni volta.

Mi era capitato che un pò di resina fosse finita sotto la guarnizione dello schermo ma, dopo aver rimosso la guarnizione e pulito lo schermo, nono mi aveva più dato problemi fino ad oggi.

Quali possono essere le cause?

Devo cambiare lo schermo?

allego un risultato dell'ultima stampa:

f035f92a-8d1d-46b0-b25f-4e19f26ab9f2.jpg

Modificato da Saloghel
ulteriori info
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

grazie per la risposta

l'ho presa a inizio novembre e l'ho utilizzata praticamente ogni giorno

almeno so qual'è il problema 

questo potrebbe andare bene? 

https://it.aliexpress.com/item/1005003633925034.html?spm=a2g0o.search0304.0.0.1a456bf9kCtp0G&algo_pvid=0ad2dcda-c83f-4555-8d39-46fd9bc1f1e7&algo_exp_id=0ad2dcda-c83f-4555-8d39-46fd9bc1f1e7-19

è una photon mono classica (non 4k o SE)

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Saloghel ha scritto:

è una photon mono classica

ah boh...secondo me è da matti prendere un ricambio dalla cina, garanzia che lo schermo sia giusto meno di 0...è vero che il ricambio "originale" costa 80euro...magari qualcuno che ha esperienza sa consigliarti io non so' e quindi non prenderei nessun schermo diverso dall'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Saloghel ha scritto:

grazie per la risposta

l'ho presa a inizio novembre e l'ho utilizzata praticamente ogni giorno

almeno so qual'è il problema 

questo potrebbe andare bene? 

https://it.aliexpress.com/item/1005003633925034.html?spm=a2g0o.search0304.0.0.1a456bf9kCtp0G&algo_pvid=0ad2dcda-c83f-4555-8d39-46fd9bc1f1e7&algo_exp_id=0ad2dcda-c83f-4555-8d39-46fd9bc1f1e7-19

è una photon mono classica (non 4k o SE)

ma se l'hai presa ad inizio novembre sei in garanzia ancora... contatta l'assistenza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...