Vai al contenuto

Nuova versione Ender 3 per il 2022


eaman

Messaggi raccomandati

He pero' costa mica poco ed e' sempre una cartesiana...

Certo che se il mercato cosi' la vuole fa bene Creality ad offrirla, io mi auguro che resti ancora in vendita la vecchia a un prezzo imbattibile.

Piuttosto io vorrei un aggiornamento della base con giusto l'estrusore dual drive e il capricorn, per quanto quello che ci mettono di primo montaggio gli costera' 1 euro quindi non e' un gran spreco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 hours ago, hiroshi976 said:

é davvero bella. Pare avere tutti gli upgrade. Si intravedono anche le mollettine gialle. Ma forse per *imparare* e *capire* è meglio la precedente. Quanto costa?

Nei link che avevo postato e che sono ora in parte defunti la vendevano a ~350e, si spera che poi tra sconti e assestamenti scenda un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispira abbastanza peccato che io abbia già due stampanti e una è anocra nuova nuova chiusa nel suo pacco 😄 Però mi sa che mi conviene tenerla salvata tra i preferiti. I due motori per l'asse Z, secondo me, li dovrebbero rendere uno standard in qualsiasi stampante.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, End said:

I due motori per l'asse Z, secondo me, li dovrebbero rendere uno standard in qualsiasi stampante.

In realta' se non fai z-hop e sei in bowden con un gantry cosi' contenuto ce la fai anche con un motore solo:

_storage_emulated_0_Android_data_com_miui.gallery_cache_SecurityShare_1616723747647.thumb.jpg.90a5c13a9742b43d4d05d717905fdb80.jpg_storage_emulated_0_Android_data_com_miui.gallery_cache_SecurityShare_1621689346102.thumb.jpg.a2c5f2424469d58d252a670a32746f92.jpg

 

Sta roba l'ha stampata una Ender base.

Per altro il doppio motore e' una "soluzione facile", l'ideale sarebbe un puleggia / albero motore per tenere in sync il movimento delle due barre, e' vero che il gantry e' corto ma se tutto si base sul fatto che hai 2 motori e' un attimo che uno perda un colpo, con stampe che possono durare una giornata...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...