Vai al contenuto

Problema con stampa multicolore


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Truck64 ha scritto:

M0 da una stampante con LCD non puo essere ignorato

Io ho creato uno script gcode x la calibrazione del piatto utilizzando il comando M0. Se lo eseguo da Octoprint, il comando M0 viene "ignorato" (molto probabilmente Octoprint nn lo invia). Se esegui il gcode da SD, tutto funziona

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dnasini ha scritto:

Io ho creato uno script gcode x la calibrazione del piatto utilizzando il comando M0. Se lo eseguo da Octoprint, il comando M0 viene "ignorato" (molto probabilmente Octoprint nn lo invia). Se esegui il gcode da SD, tutto funziona

Con Octoprint aggiungi un ulteriore livello di complicazione, perchè fa da filtro per alcune funzioni. Non lo conosco bene ma da qualche parte dovresti trovare questa schermata:

immagine.thumb.png.0bf57ebda3120204f9f13be5095a18ee.png

I comandi M0, M1 fanno eseguire lo script di pausa di Octoprint e di base non vengono inviati alla stampante.

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Truck64 ha scritto:

I comandi M0, M1 fanno eseguire lo script di pausa di Octoprint e di base non vengono inviati alla stampante

Immaginavo fosse qualcosa del genere, ma nn ci ho investito piu' di tanto tempo eseguendo la calibrazione da LCD. Grazie per la puntualizzazione, adesso ci guardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...