Vai al contenuto

Anycubic Chiron rotta subito -_-


Andrew
Vai alla soluzione Risolta da Truck64,

Messaggi raccomandati

  • Soluzione
11 minuti fa, Andrew ha scritto:

Le ho già! Mi metto subito al lavoro, perché tanto finché non risolvo non dormo ahahah

Grazie a tutti! Riscriverò appena combino la prossima 😁

Mi permetto di darti un consiglio per esperienza personale: a quest'ora della notte evita di fare lavori tecnici, troppo facile far danni. Dormici su e fai tutto domani con calma.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Andrew ha scritto:

Grazie a tutti! Riscriverò appena combino la prossima 😁

Ma credi di essere unico a questo mondo? Pensi di essere il solo ad aver avuto un problema del genere? Mi spiace ma devo deluderti....ogni utente di questo forum, nei primi 15 giorni della prima stampante acquistata, ha avuto più o meno i tuoi stessi intoppi...( Una cinghia molle,una fascetta tagliata, un filo invertito,un piatto sballato).

Ma nn ti illudere! Dopo nn migliora!😂cambia solo la difficoltà dei quesiti😂

Quindi nn metterti troppi problemi a chiedere... Impariamo tutti dagli errori commessi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho risolto! Ora ho rimesso a posto le cinghie e si muove tutto bene! 

Ma ho un altro problema... spero sia l'ultimo anche! ....

Mentre stampavo il mirino di prova per vedere l'allineamento, mi sono accorto che il filamento, si é spezzato.

Se provo ad inserirne altro, sento io tubetto ostruito, quindi deduco sia piumeno  lungo tutta la canula... 

Come lo tolgo da lì, ora ? 

Ahahah😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrew ha scritto:

 

Ma ho un altro problema... spero sia l'ultimo anche! ....

 

Ahahah😭😭😭

No, non lo sarà!!! È solamente il secondo di una luuuuunga serie 😉

Prova a scaldare l'hot end e spingilo con un nuovo filamento. Dovresti riuscire a estruderlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...