Vai al contenuto

Quale connettore è questo?


AndreaG85

Messaggi raccomandati

Salve, 

ho acquistato due hotend su aliexpress per la mia anycubic mega s, ma i cavi son lunghissimi, e i connettori non sono quelli giusti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa il nome dei connettori usati dalla anycubic così da poterli trovare online.
Quello che mi servirebbe è il connettore bianco.
 

Altrimenti... dovrei casomai comprare elementi riscaldanti e termistori nuovi? Ho paura di avere comunque lo stesso problema di connettori

 

Allego foto

IMG_20211114_120102.jpg

IMG_20211114_120047.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AndreaG85 ha scritto:

Grazie!

Comunque il connettore Dupont (quello nero che ti hanno fornito non il sensore) si riesce ad inserire nel connettore XH 2.54 anche se non è molto stabile. Provvisoriamente puoi fare anche così.

4 ore fa, FoNzY ha scritto:

se decidi di rimettere i connettori prenditi una buona crimpatrice altrimenti con le imprecazioni che tirerai potrai scriverci un libro 

Anche con la crimpatrice non è semplice, bisogna conoscere la tecnica giusta.

56 minuti fa, eaman ha scritto:

Se hai solo quello: taglia e salda 😉

Decisamente la cosa più semplice. Taglia, salda (o attorciglia i fili) e isola con la guaina termorestringente (o con il nastro isolante)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...