Vai al contenuto

Fusion360 e Meshmixer


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 
ho visto sul sito della Adobe che stanno spingendo ad usare Fusion 360 per le funzioni di manipolazione dell'stl che prima facevo in Meshmixer. In breve, Meshmixer non sarà più aggiornato e, per quanto sia ancora disponibile, le sue funzionalità sono state passate su Fusion. Premesso che per quello che mi serve al momento Meshmixer va più che bene, volevo capire come fare queste funzioni in Fusion, perché le funzioni di edit di un solido sono a me sconosciute:

  • svuotamento di un solido (funzione Edit -> Hollow in meshmixer)
  • boolean subtraction (sostanzialmente crei un solido, lo sovrapponi ad un altro e fai una sottrazione fra i due, mi serve per "aprire" il solido reso cavo in precedenza

E' agevole fare queste funzioni con Fusion? Qualcuno mi da qualche dritta per capire dove si devono fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...