Vai al contenuto

scheda " Spider Fysetc"


gioniko

Messaggi raccomandati

Un ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno ha acquistato o conosce  questa scheda .

Sembra essere un buon prodotto  con buona qualità ..... sarei contento se qualcuno ha info a tal proposito.

 

                                                                                         grazie anticipatamente . 

 

https://www.fysetc.com/products/pre-sale-fysetc-spider-v1-0-motherboard-32bit-controller-board-tmc2208-tmc2209-3d-printer-part-replace-skr-v1-3-for-voron?variant=39404109201583

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao Killrob , si hai pienamente ragione , ho comprato vari accessori da Fysetc , e non ho mai

avuto problemi ..... 

Ero curioso di sapere come andava questa scheda , ma in rete non si trovano tante info .

 

                                                                                   ti ringrazio ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , FoNzy grazie per l'interesse .... penso che proverò ad acquistarla , poi vedremo 

se riuscirò a farla funzionare .... se funziona 😀

 

                                                                   ciao e grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...