Vai al contenuto

Sensore temperatura impazzito Ghost 5?


Vai alla soluzione Risolta da Lanjazz,

Messaggi raccomandati

Pensavate di esservi liberati di me e della mia Ghost 5 eh????

Ho un altro problemino....

La stampante sta andando benissimo... l'ho appena pensato dopo aver stampato un pezzo abbastanza grande venuto perfettamente... quindi per la legge di Murphy é successo qualcosa... ERR2 sul display e poi ho notato un su e giú della temperatura... esempio, temperatura 220, ci sono sbalzi che vanno dai 187 ai 230 gradi... Puó essere il sensore di temperatura?

Grazie come sempre per ogni dritta.....

Ho trovato (avevo cercato ma senza risultati) proprio in questo forum una risposta che mi aspettavo.... se gli Amministratori vogliono eliminare il mio post.... mi scuso e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione

Grazie dnasini.

Ho letto un post qui nel Forum e ho sostituito il sensore con quello di scorta.... ora sembra andare tutto. Domani metto in stampa un pezzo e vedo se arriva in fondo. Era tutto stretto quindi presumo che si sia guastato il sensore.... Ho giá ordinato un gruppo nuovo visti i tempi di spedizione e di consegna di Aliexpress....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La Ghost é in stampa da svariate ore e la temperatura é costante e la stampa perfetta...... era andato il sensore.

Devo dire che anche la sostituzione del sensore é molto facilitata dal fatto che é montato quel pezzetto in gomma che ripara dalla sporcizia.... nella Prusa il blocchetto dell'estrusore era un blocco di filamento malgrado lo pulissi spesso.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...