Jump to content

resina sullo schermo lcd

Recommended Posts

53 minuti fa, Salvogi ha scritto:

Su AliExpress ho visto che esistono delle pellicole protettive da applicare sullo schermo, non so se sono una cosa buona.

la pellicola sarebbe dovuta essere di serie e trovo molto strano che non ci sia...

so di parecchie persone che la usano, molti usano anche le pellicole dei tablet....

potrebbe valere la pena metterla, la volta che si buca il fep ti salva il sedere

• Like 2

56 minuti fa, mcmady ha scritto:

Magari talliaworks c'è l' ha e nn lo sa.... Prova a controllare... E ritagliata giusta quasi nn si dovrebbe vedere.... Sarebbe una botta d culo immane.... Te lo auguro!

Sarebbe un gran colpo di sedere per @Talliaworks, nella mia non c'era ma io l'ho comprata usata.

Comunque ho trovato questo video

E forse questo https://it.aliexpress.com/item/1005002863756866.html è il ricambio anche se forse ti conviene cercarlo con spedizione dalla Comunità Europea per non rischiare di pagare la dogana.

• Like 1

13 ore fa, Salvogi ha scritto:

Sarebbe un gran colpo di sedere per @Talliaworks, nella mia non c'era ma io l'ho comprata usata.

Comunque ho trovato questo video

E forse questo https://it.aliexpress.com/item/1005002863756866.html è il ricambio anche se forse ti conviene cercarlo con spedizione dalla Comunità Europea per non rischiare di pagare la dogana.

Stamattina, preso dal panico, ho controllato sulla mia MonoX e in effetti non si vede ma c’è! Guardando bene con la lente l’ho visto, due minuti prima di ordinare protezioni di ogni tipo su Amazon 😅 ci sono buone speranze anche per @Talliaworks

• Like 3