Vai al contenuto

resina sullo schermo lcd


Messaggi raccomandati

53 minuti fa, Salvogi ha scritto:

Su AliExpress ho visto che esistono delle pellicole protettive da applicare sullo schermo, non so se sono una cosa buona.

 

la pellicola sarebbe dovuta essere di serie e trovo molto strano che non ci sia...

so di parecchie persone che la usano, molti usano anche le pellicole dei tablet....

potrebbe valere la pena metterla, la volta che si buca il fep ti salva il sedere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, mcmady ha scritto:

Magari talliaworks c'è l' ha e nn lo sa.... Prova a controllare... E ritagliata giusta quasi nn si dovrebbe vedere.... Sarebbe una botta d culo immane.... Te lo auguro!

Sarebbe un gran colpo di sedere per @Talliaworks, nella mia non c'era ma io l'ho comprata usata.

Comunque ho trovato questo video

E forse questo https://it.aliexpress.com/item/1005002863756866.html è il ricambio anche se forse ti conviene cercarlo con spedizione dalla Comunità Europea per non rischiare di pagare la dogana.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Salvogi ha scritto:

Sarebbe un gran colpo di sedere per @Talliaworks, nella mia non c'era ma io l'ho comprata usata.

Comunque ho trovato questo video

E forse questo https://it.aliexpress.com/item/1005002863756866.html è il ricambio anche se forse ti conviene cercarlo con spedizione dalla Comunità Europea per non rischiare di pagare la dogana.

Stamattina, preso dal panico, ho controllato sulla mia MonoX e in effetti non si vede ma c’è! Guardando bene con la lente l’ho visto, due minuti prima di ordinare protezioni di ogni tipo su Amazon 😅 ci sono buone speranze anche per @Talliaworks

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2021 at 20:38, mcmady ha scritto:

Magari talliaworks c'è l' ha e nn lo sa.... Prova a controllare... E ritagliata giusta quasi nn si dovrebbe vedere.... Sarebbe una botta d culo immane.... Te lo auguro!

no purtroppo niente pellicola😭

grazie comunque

ho già ordinato uno schermo nuovo

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...