Vai al contenuto

Talliaworks

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Talliaworks

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • First Post

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. no purtroppo niente pellicola😭 grazie comunque ho già ordinato uno schermo nuovo
  2. ok grazie.. ho preso appuntamento dall'analista. 😢😢😢
  3. Buonasera a tutti, Purtroppo si era creato un microforo nel fep dal quale è fuoriuscita della resina. Me ne sono accorto a fine stampa e la resina si è indurita sullo schermo. Come consigliate di rimuoverla? Ho paura di graffiare lo schermo. Inoltre il nastro sigillante si è scollato in un punto. E' preoccupante o non è un problema? Grazie a chi mi aiuterà.
  4. Ho provato a fare un'altra stampa del TEST file ed è riuscita. Quindi ho impostato la stampa di un altro pezzo mantenendo il medesimo setting del TEST file e sembra funzionare. 🤞
  5. questi sono i parametri della stampa di prova che ho realizzato senza problemi.
  6. sicuramente il problema sono io che non avrò fatto qualcosa di corretto.. almeno spero xyzCalibration_cube.pwmx
  7. Fatto il test, dopo 15 layers fatti correttamente inizia a diventare quasi stroboscopica
  8. Niente da fare.. sempre il solito problema: stampa i primi layers poi la piastra inizia a salire, contando il numero dei layers, ma senza stamparli.
  9. Uso quello di Anycubic. Allego le foto del display dove si vede il cambio di esposizione ed il risultato finale. Uso la resina nera Anycubic
  10. Uso quello di Anycubic. Allego le foto del display dove si vede il cambio di esposizione ed il risultato finale.
  11. Buonasera, sono nuovo e devo ancora imparare ad usare la stampante... Ma dopo la stampa di prova, riuscitissima, ho dei problemi a stampare i miei files. Mi spiego: ho caricato i files nello slicer software, messi sulla pendrive e dato il via alla stampa. La stampa parte regolarmente con la creazione dei primi layers, poi la piastra inizia a salire senza crearne ulteriori. Ho notato che non emette più luce e che il dato Normal Exposure scende a zero. dove sbaglio?
  12. Buongiorno, domanda da principiante ma ho ricevuto la mia Photon Mono X giusto stamattina. Qualora dovesse finire la resina nel vassoio, come devo procedere? Rabbocco durante la stampa? Metto in pausa? Cosa consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...