Vai al contenuto

Prima stampa, come migliorare?


Messaggi raccomandati

Stampate con la mia nuova Sapphire Plus, con il piatto incurvati, quindi posso stampare solo al centro.

Ho fatto due stampe, uso Simplfy, la prima è un supporto per un comparatore in quanto per il piatto storto vogliono un video, la seconta è una prova "vase".

Ho usato il PLA che ho trovato nella stampante, riscaldato e seccato con un box della Jayo.

Mi piacerebbe avere i vosti pareri e soprattutto consigli.

Grazie

supp.jpg

vase.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tanbruk ha scritto:

Stampate con la mia nuova Sapphire Plus, con il piatto incurvati, quindi posso stampare solo al centro.

Ho fatto due stampe, uso Simplfy, la prima è un supporto per un comparatore in quanto per il piatto storto vogliono un video, la seconta è una prova "vase".

Ho usato il PLA che ho trovato nella stampante, riscaldato e seccato con un box della Jayo.

Mi piacerebbe avere i vosti pareri e soprattutto consigli.

Grazie

Anche a me sembrano buone le stampe anche considerato il fatto che sono piccoli oggetti.

Spesso se c'è un pezzo difettoso, te lo inviano il ricambio, speriamo bene per il tuo piatto. TwoTrees dovrebbe essere una ditta seria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si voglio provare dei filamenti migliori, ma mi allontanero tra pochi giorni dalla stampante per 3 settimane e non volevo aprire una confezione.

(se le stampe non sono orrende è che ho rubato molto da questo forum)

Vi farò sapere se mi sostituiscono il piatto storto, con il comparatore fissato al porta hot end saprò esattamente di quanto è fuori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Landroverista!

Con lo spessimetro non riesci a capirlo? Se livelli il piano ai lati e poi provi con lo spessimetro in centro, dovresti avere una misura attendibile anche senza comparatore.

Io ho solo 5 centesimi e non mi da problemi (il primo layer al centro viene leggermente più alto, ma attacca bene comunque)

Io sono nuovo dell’ambiente, ma le stampe non mi sembrano male anche se i layer non sembrano perfettamente allineati (a me vengono più precisi): la macchina è tutta perfettamente in quadro? Mentre la staffa ha un difetto in corrispondenza dell’inizio delle asole? Dalla foto non si capisce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...