Vai al contenuto

Creality Halot One, comprata ma...


Messaggi raccomandati

10 ore fa, Franchetto ha scritto:

notevole il pezzo dell'ultima foto, non si vedono i punti di contatto dei supporti. Sono nel lato nascosto o lo hai rilavorato con carta vetrata sottilissima?

E' stato fatto in pezzo unico oppure a pezzi singoli poi assemblati

Ciao

Ciao Franchetto, no no tutto senza supporti, i pezzi della catenaria singolarmente e poi assemblato, niente carteggiata risultato finale come uscito dalla stampa solo lavaggio e cura con uv....

quella finitura superficiale che vedi è perché sto  utilizzando base magnetica della 3djake una comodità assoluta.

Ciao e buone stampe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

IMG_2483.jp2IMG_2479.jp2 Ragazzi come procedono le stampe? questa Halot mi sta dando grandi soddisfazioni!!! e mi sto rendendo conto che la forza della lampada UV è veramente tanta di conseguenza tenere tempi di esposizione sempre molto bassi, praticamente sempre sotto i 2 secondi...

Soddisfatto dell'acquisto vi auguro buone stampe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, io so continuando ad avere dei problemi con le stampe: ho provato a fare dei pezzi senza troppi dettagli, anzi,  privi di dettagli ma il risultato è deludente. Il pezzo rimane attaccato ma è deforme. Le tue stampe sono sbalorditive, prive di segni dei rinforzi che a me rimangono evidenti. Mi sto un po' demoralizzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2021 at 14:25, Alessandro Boccafogli ha scritto:

IMG_2483.jp2IMG_2479.jp2 ...di conseguenza tenere tempi di esposizione sempre molto bassi, praticamente sempre sotto i 2 secondi...

Ciao, se leggi questo messaggio: riusciresti a mandarmi uno screenshot dei setup della tua macchina, l'indicazione della resina che usi e con la quale hai i risultati migliori e magari il file di un oggettino di prova che hai stampato e che ti riesce bene. Mi viene il dubbio che la macchina non finzioni come deve... ho fatto millemila prove ma nulla,  non riesco a stampare proprio niente. Grazie se mi aiuterai. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti, leggevo la discussione e vedo che diversi di voi riescono ad utilizzare la stampante molto facilmente.

premetto che sono alle prime armi con questo tipo di stampa e spesso accade che la resina non attacca al tetto di stampa ma al FEP. 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...