Jump to content

PEI, consigli sull'installazione

Mino
 Share

Recommended Posts

armati di pazienza e scollalo, ed il pei vale veramente i soldi spesi, da quando l'ho montato sulle mie stampanti non ho più avuto problemi di adesione, devi solo carteggiarlo con una 600 grani e poi lavarlo prima di utilizzarlo

• Like 2
  • Thanks 1

32 minuti fa, Killrob ha scritto:

armati di pazienza e scollalo, ed il pei vale veramente i soldi spesi, da quando l'ho montato sulle mie stampanti non ho più avuto problemi di adesione, devi solo carteggiarlo con una 600 grani e poi lavarlo prima di utilizzarlo

L’ho già fatto una volta su un bed da 220x220 e ho ci ho rimesso anche qualche decilitro di sangue, ma concordo, è necessario. Grazie per la dritta sulla carteggiatura.

• Like 2

2 minuti fa, muffo ha scritto:

Fibonacci =12358.....ha fatto anche una spirale???

https://www.google.it/search?q=spirale+di+fibonacci&sxsrf=ALeKk03jqD2vYANFRMMhBxlnriNw4a111A%3A1628103778097&source=hp&ei=YuQKYbzXAqe7gwe8jLvIDQ&iflsig=AINFCbYAAAAAYQrycjWnh1W6Z0jHNYXFob8a5iuHH6zx&oq=&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMYADIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJ1AAWABglRtoAXAAeACAAQCIAQCSAQCYAQCwAQo&sclient=gws-wiz

detta anche spirale aurea

anche se non è propriamente la stessa cosa

diciamo piuttosto che è la sequenza di fibonacci rappresentata in spirale, che si avvicina molto alla spirale aurea

• Thanks 1