Vai al contenuto

Nema 14 pancake


muffo

Messaggi raccomandati

Ciao, mi servirebbe un motore nema 14 pancake, 36mm con ingranaggio a 10 denti.

Su aliexpress me lo mettono in consegna per ottobre e su altri siti me lo da come esaurito.

Avete qualche sito dove lo facciano pagare il giusto ( non 80 euro!!) e sia disponibile con tempi di consegna un po più celeri?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/1/2021 at 1:39 PM, muffo said:

nema 14 pancake,

Sono tornato dalle ferie... non so cosa sia Nema 14, ma se vuoi, quando vieni a ritirarti le unghie che ti stampero' con il SUNLU Wood ed il mio nuovo nozzle da 0.6mm, ti preparo anche un pancake.... ci vuoi anche lo sciroppino d'acero che lo accompagna??? 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, dnasini ha scritto:

Sono tornato dalle ferie... non so cosa sia Nema 14, ma se vuoi, quando vieni a ritirarti le unghie che ti stampero' con il SUNLU Wood ed il mio nuovo nozzle da 0.6mm, ti preparo anche un pancake.... ci vuoi anche lo sciroppino d'acero che lo accompagna??? 😄

Noi qui a mandare avanti il forum e il signorino era in ferie........

Sciroppo d'acero e burro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...