Vai al contenuto

Raccordo tubi piscina


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Whitedavil ha scritto:

La soluzione non è molto valida. O li prendi in inox oppure quei raccordi forse ti durano 1 anno. Inoltre il nastro teflon sul ferro non va bene, non tiene. Prendili in plastica così ti durano una vita.... 

Quelli che ho mostrato sono dei raccordi in ottone per aria compressa, era solo per mostrargli l'assemblaggio.

Concordo con te per l'uso della plastica e ho sbagliato a darlo per scontato, quindi grazie della precisazione.

Non sono d'accordo su quanto dici a livello di durata del materiale ne per quanto riguarda la tenuta del teflon (a patto di andare a segnare il filetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, muffo ha scritto:

Quelli che ho mostrato sono dei raccordi in ottone per aria compressa, era solo per mostrargli l'assemblaggio.

Concordo con te per l'uso della plastica e ho sbagliato a darlo per scontato, quindi grazie della precisazione.

Non sono d'accordo su quanto dici a livello di durata del materiale ne per quanto riguarda la tenuta del teflon (a patto di andare a segnare il filetto)

Il filetto lo devi segnare, sennò il teflon non lo metti, mentre lo giri su ti scivola via... 

Io lavoro nel trattamento acqua da 16 anni e da 3 faccio solo piscina e spa.... Se non è inox lascia perdere... Anche inox può dare problemi se hai troppo cloro in acqua... 

Poi visto il costo dei raccordi, anche se li cambia una volta l'anno, sicuro non muore di fame... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...