Vai al contenuto

Problemi stampa Shift asse Y inusuale anche su cubo di default


Vai alla soluzione Risolta da Killrob,

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Luca999 ha scritto:

Y sembra sia bruciato o cmq ha dei piedini marroni scuri.

Quelli sono residui di saldatura dei pin non tolti, anche perchè non c'è nulla in qualla zona del drive che scaldi. Lavoro fatto molto male ma non vuol dire che il drive non funzioni. Il dissipatore lo puoi riattacare comprando un biadesivo apposito per dissipatori, tipo questo (non intendo l'oggetto specifico, a me piace che i dissipatori siano fissati meccanicamente. L'unica volta che mi è capitata una cosa del genere su un drive ho cambiato direttamente il dissipatore che ne ho una riserva con già il biadesivo attaccato)

 

6 ore fa, Luca999 ha scritto:

Dopo aver invertito i driver sembra sempre shiftato sulla y,pero il driver marrone non mi convince

E io continuo a dirti che hai un problema meccanico e che per ora abbasserei l'accellerazione. Ma vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aggiornamento sono riuscito a stampare correttamente 2 barchette complete. Mi sa che il problema è il motore della y che scalda. Son riuscito a stamparle con il ventilatore puntato in quella direzione. Sono in contatto anche con il supporto perché la ventola del case non mi è mai partita e mi sembra di capire che debba essere fissa accesa. Ho provato a connetterla anche al jumper dell altra ventola e attivarla come suggerito ma non parte. Invece al contrario quella piccola parte sui pin della ventola del case.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...