Vai al contenuto

consiglio su nuova stampante corexy


muffo
Vai alla soluzione Risolta da eaman,

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

la mia vecchia Prusa ha trovato un nuovo proprietario e visto che mi sembra brutto lasciare un buco sul piano di lavoro mi interessava provare una corexy.

ho visto qualche macchina che come budget che rientra nel mio budget:

ender 6 

creality elf

twotrees sapphire plus

sapete darmi qualche consiglio???o consigliarmi altre macchine??? le dimensioni del piano in questo caso non sarebbero una priorità, certo che se poi la macchina stampa bene e ha il piano grande tanto meglio, ma in questo caso non sarà questo il fattore determinate per la scelta.

 

grazie

 

Muffo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 500€ ci compri quello che vuoi... Forse devi stabilire prima che oggetti andrai a produrre (visto che non sei un novello, dovresti saperlo) per determinare le dimensioni del piatto che - IMHO - sono fondamentali.

 

Poi devi prendere una decisione anche in base al fatto se vuoi una macchina più o meno "ready to race" (KTM docet), oppure ti piace "cucirtela addosso".

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Otto_969 ha scritto:

Con 500€ ci compri quello che vuoi... Forse devi stabilire prima che oggetti andrai a produrre (visto che non sei un novello, dovresti saperlo) per determinare le dimensioni del piatto che - IMHO - sono fondamentali.

 

Poi devi prendere una decisione anche in base al fatto se vuoi una macchina più o meno "ready to race" (KTM docet), oppure ti piace "cucirtela addosso"

Ho già una macchina con il piatto grande, questa la prenderei come back up e per fare stampe veloci, andando a rallentare un po la 5 plus mettendogli un direct.

Quelle che mi fanno più voglia sono le 2 ender, la 6 e la Elf, sulla twotrees mi sto un po ricredendo, anche se il prezzo è allettante, la proxy invece non mi invoglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
7 minuti fa, muffo ha scritto:

sono belle macchine secondo te???

probabilmente le migliori a quel prezzo.

Se no se vuoi un passatempo: per una piccola e veloce anche una delta e' una sciccheria, certo oggi le corexy vanno piu' di moda ma la delta e' piu' sexy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...