Vai al contenuto

consiglio su nuova stampante corexy


muffo
Vai alla soluzione Risolta da eaman,

Messaggi raccomandati

Dopo 5 anni ho dovuto ristampare buona parte dei pezzi in pla della mia prusa: supporto estrusore e i 2 supporti per i manicotti a ricircolo dell'asse z, oltre a un secchio di pulegge per le cinghie e stampavo a 40/45 mm, quindi senza grosse sollecitazioni.

Su una macchina estrema come la Voron ho visto che molti usano il nylon caricato al carbonio (che io  personalmente avrei paura ad estrarre dal sacchetto  e probabilmente non saprei neanche infilare nell'estrusore....)

I kit di particolari stampati sono sopra i 200 euro, più il costo della macchina, più il costo dell'avvocato e gli alimenti appena la mia dolce metà  controlla l'estrattoconto.

 

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, per la blv, se prendi una clone duet, hai già tutti i parametri....

Con il fw ti ci dovrai scontrare sempre, se domani vuoi aggiungere un sensore, luci comandate ,aggiungere ulteriori funzioni, sempre il fw devi modificare..

Se te la costruisci E NON HAI FRETTA un fw adatto lo creiamo. Certo è che dovrai fare un po di test e seguire le indicazioni che ti si danno, in quanto saresti la presenza per il "softwarista" che è situato a CHILOMETRI di distanza.....

 

ps: calcola che per fare un fw da 0, avendo davanti la stampante, ti ci vogliono un paio di gg per mettere a posto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a stampare il materiale per la Voron 0, si tratta di un bel po di cose. Ho optato per il petg, visto che non mi è possibile stampare abs.

Ho timore di iniziare un qualcosa al di là delle mie capacità informatiche, ma sono queste alla fine le cose che ti fanno imparare qualcosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...