Vai al contenuto

Octoprint e ender 5 plus.....incompatibili?


muffo

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Truck64 ha scritto:

Non penso che gli artefatti che hai mostrato siano causati da dei lack nella comunicazione. Da molto tutti i firmware implementano buffering dei gcode e loockahed per ovviare ad eventuali ritardi di comunicazione, e 115200boud è una velocità più che sufficente per trasferire le istruzioni anche per profili curvi senza G2 e oltre i 70mm/s. Il miglioramento della qualità passando da 70 a 40mm/s è spiegabile, quello della pima foto può essere di tutto.

Tanto per capire nei test con Octoprint il RPI come è alimentato? Il 5V dellla USB è isolato?

 

Stampando a 40 da rpi ho la stessa qualità che ottengo da sd a 70mms, se stampo da rpi a 70 ho un sacco di bozzi sulle parti curve.

Il cavo usb ha il 5v rimosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, muffo ha scritto:

Non lo so perché non ho il monitor installato, quando ho collegato la stampante al PC per fare l'aggiornamento mi leggeva la porta come seriale.

Comunque il rpi mi permette di salvare dentro la sd, ma con velocità di trasferimento molto limitata

https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:fguDZLvBV3gJ:https://community.octoprint.org/t/how-to-access-files-on-the-printers-sd-card/6518+&cd=1&hl=en&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b-d

Mi sa che tu non la puoi vedere la SD card montata nella stampante.

 

Hai provato se funziona un:

 M575 P0 B250

-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...