Vai al contenuto

Differenze tra lato superiore ed inferiore


Messaggi raccomandati

no... è la TUA soluzione... non LA soluzione, è una cosa che non aiuta affatto l'utente e migliorare il proprio livello di conoscienza del materiale e dell'apparecchiatura che ha a disposizione.

E comunque manca una cosa fondamentale....

l'opinione dell'utente in questione che ancora non si è palesato per dirci esattamente cosa desidera ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo scusa se vi rispondo solo ora

finalmente ora posso sedermi....

in mattinata ho fatto un'altra stampa ma prima ho rifatto il livellamento manuale del piatto e avvicinato l'ugello al piatto

la stampa e` risultata molto ma molto migliore con una superficie dei 2 lati quasi identici

ho letto cio` che avete scritto e mi ratrista vedervi litigare questo non era il mio intento

quello che vorrei ottenere sono delle stampe finite o almeno il piu` possibile

questa volta anziche` usare 

il pla normale ho utilizzato il pla plus (della SUNLU) ho stampato a 200 e 58 

ancora non e` perfetto (ho visto quello specchio ) ma se ieri la stampa era un 3 oggi darei a questa stampa un 7 

ma sono sicuro che mi darete dei buoni consigli per migliorarla ancora

vi allego le foto mi sono avvicinato il piu' possibile 

domani posso fare altre prove con piu` calma e voglio mettere la temperatura del piatto a 50 

intanto non mi resta che ringraziarvi

P_20210511_230338.jpg

P_20210511_230301.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che così va già molto meglio, adesso si tratta di fare le regolazioni di fino dello slicer agendo su percentuali di flusso e larghezza della linea, e questo lo puoi fare solo provando in prima persona.

ricorda solo che ogni filamento fa storia a se, anche se della stessa marca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...